Rosucci: "La Juve è un sogno realizzato, in futuro vorrei allenare"

La centrocampista è stata protagonista di un'intervista rilascata all'Adidas, sponsor tecnico del club bianconero
Rosucci: "La Juve è un sogno realizzato, in futuro vorrei allenare"© Juventus FC via Getty Images

Martina Rosucci ha rilasciato un'intervista all'Adidas nel corso del quale ha parlato del suo percorso alla Juventus Women, nella Nazionale Italiana, ma non solo.

Rosucci ha spiegato: "Sono di Torino, sono una tifosa della Juventus. Nemmeno nei miei sogni più sfrenati avrei potuto desiderare di vivere ciò che ho vissuto e sto vivendo".

Juve Women, Rosucci: "La prima vittoria in Serie A il ricordo più bello"

In via di recupero dall'infortunio dopo la lesione parziale al legamente crociato anterioriore del ginocchio destro, che l'ha costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico, costretta a saltare la Coppa del Mondo femminile in Australia e Nuova Zelanda, Rosucci (che ha dato il benvenuto in casa Juve a Weah) non vede l'ora di tornare in campo. Intanto, ha riavvolto il nastro dei ricordi a tinte bianconere: "La prima vittoria in Serie A con la Juventus è stata l'emozione più grande che ho vissuto con questo club. Giocavamo contro il Brescia".

Juve Women, Rosucci: il messaggio alle giovani calciatrici

Tanta voglia di tornare in campo con la Juventus Femminile, ma lo sguardo è rivolto anche al futuro a lungo termine: "Penso sempre che, come allenatore, mi piacerebbe ottenere tutto ciò che non sono riuscito a ottenere come giocatrice. È un pensiero costante nella mia mente ed è qualcosa che mi dà molta forza anche nei momenti difficili".

Infine, un messaggio alle ragazze che sognano di diventare professioniste: "Fate contare ogni giorno l'amore che avete per lo sport. Ogni giorno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...