Juve Women, sorpresa alla neo campionessa Codina: cori e regalo speciale

Rosucci, Girelli, Bonansea e Cantore hanno dato un caloroso benvenuto alla calciatrice spagnola che le ha raggiunte in albergo a Barcellona
Juve Women, sorpresa alla neo campionessa Codina: cori e regalo speciale

Calcio femminile, la Juve Women è pronta a sfidare le campionesse di Spagna del Barcellona nel Trofeo Gamper, che coincide con la prima amichevole precampionato per le bianconere.

Prima di scendere in campo all'Estadi Johan Cruyff (ore 19, diretta sul canale ufficiale Discord del club blaugrana) per cercare di strappare il primo successo contro le iberiche (nel 2021 proprio contro la Juventus il Barcellona vinse 6-0) c'è stato spazio per un momento di grande sportività.

Il "regalo" di Rosucci, Girelli, Bonansea e Cantore a Codina

Guidate da Rosucci, come documentato da Girelli attraverso il suo smartphone con il quale ha girato un video poi postato su Instagram, Bonansea e Cantore hanno completato la delegazione delle calciatrici della Juve Women che sono salite in ascensore per raggiungere l'ex Milan Laia Codina nella hall dell'albergo che sta ospitando le ragazze allenate da Joe Montemurro.

Codina lancia la sfida alle amiche della Juve Women su Instagram

Rosucci ha disegnato su un tovagliolo dell'hotel il numero uno e lo ha colorato d'oro per festeggiare Codina, che si è da poco laureata campionessa del Mondo con la Spagna battendo in finale per 1-0 l'Inghilterra.

"Campeones, campeones, olè olè, olè! Quando usciamo dobbiamo dire così" ha spiegato Rosucci alle compagne prima che le porte dell'ascensore si aprissero una volta raggiunto il piano terra. Codina è rimasta sorpresa dall'iniziativa delle bianconere, ha sorriso e si è alzata per stringerle la mano. 

Sul campo, però, niente sconti perché se la Girelli ha scritto: "È passata a trovarci una campionessa del mondo (con ripetizioni di spagnolo in ascensore)" il repost della collega è già stato proiettato alla partita: "Grazie. Mi dispiace, ma oggi perdete".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...