Diretta Italia-Islanda ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Sfida da dentro o fuori per Gama e compagne, costrette a vincere dopo il pesante ko contro la Francia (5-1) all'esordio a Euro 2022
Diretta Italia-Islanda ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

MANCHESTER (INGHILTERRA) - A poco più di 72 ore dal ko contro la Francia (5-1), l'Italia di Milena Bertolini torna in campo e alle 18 sfida l'Islanda al Manchester City Academy Stadium nel secondo turno della fase a gironi di Euro 2022. È già una sfida decisiva per le azzurre che, in caso di sconfitta, sarebbe eliminate. Gara e compagne, dunque, sono costrette a raccogliere il bottino pieno per sperare di andare avanti. Il pari per 1-1 all'esordio tra Belgio e le avversarie di oggi, infatti, permetterebbe all'Italia di approdare ai quarti anche con un pareggio nell'ultimo match contro le fiamminghe in programma lunedì alle 21. La sconfitta, auspicabile ma non nel punteggio, contro le transalpine fa ancora male ma le ragazze dovranno guardare avanti e pensare alle prossime sfide. Nulla è ancora compromesso.

Italia-Islanda: dove vederla in tv e in streaming

Italia-Islanda, secondo match della fase a gironi degli Europei femminili, è in programma alle ore 18 al Manchester City Academy Stadium e sarà visibile in siretta su Rai 1 e Sky Sport. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play, Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Italia-Islanda

ITALIA (4-4-2): Giuliani; Di Guglielmo, Gama, Linari, Boattin; Bergamaschi, Simonetti, Rosucci, Caruso; Giacinti, Piemonte. Ct: Bertolini.

ISLANDA (4-3-3): Sigurdardottir; Vidarsdottir, Arnardottir, Viggisdottir, Gisladottir; Jonsdottir, Brynjarsdottir, Gunnarsdottir; Vilhjalmsdottir, Thorvalldottir, Jonsdottir.. Ct: Halldorsson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...