Tuttosport.com

Calciomercato Roma, Pallotta blinda Pjanic: «Voglio che resti qui»
© www.imagephotoagency.it

Calciomercato Roma, Pallotta blinda Pjanic: «Voglio che resti qui»

Il presidente giallorosso: In questo momento servono pochi correttivi alla rosa  twitta

giovedì 7 aprile 2016

ROMA - "Leggo di accordi, trattative, cessioni. Pjanic? Si parla tanto di lui, che vorrebbe andare via, che io avrei dato il mio ok. E' falso, anzi la mia decisone è che Miralem resti. Sono davvero stanco di queste voci. In passato abbiamo sbagliato a fare troppi cambiamenti nella rosa ma in questo momento sono pochi i correttivi da mettere in atto".

LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO

Così il presidente della Roma, James Pallotta, ai microfoni della radio ufficiale del club giallorosso. "Non potrei essere più contento e orgoglioso di quello che la squadra sta facendo negli ultimi mesi. Sono estremamente soddisfatto del tecnico Spalletti e di tutto il suo staff - aggiunge il tycoon di Boston -. Si è visto che il problema era mentale e non fisico. I ragazzi, anche grazie a Spalletti, ora si divertono. Il derby? Ero sicuro fossimo preparati. Sul 2-1 ero un po' teso, poi i gol di Florenzi e Perotti hanno chiuso i giochi".

LO SCUDETTO - "C'è un po' di frustrazione per quello che poteva essere e non è stato, ma ora è meglio guardare avanti e per come stanno andando le cose a Trigoria posso dire che il futuro è dalla nostra parte" aggiunge Pallotta a Roma Radio. "La percezione che ho è che in generale la gente si fida del lavoro che stiamo svolgendo, naturalmente tutti vorremmo vincere lo scudetto e ci stiamo andando sempre più vicino - ricorda il presidente giallorosso -. Abbiamo commesso degli errori nel tempo ma abbiamo anche saputo rimediare. E io non ho intenzione di andare da nessuna parte, dovrete sopportarmi ancora a lungo".

Tags: CalciomercatoRomaPallottaPjanic

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti