Calciomercato Empoli, Carli blinda Giampaolo: «C'è una grande fiducia»

Il direttore sportivo: «La vittoria con la Fiorentina ci dà grande gioia perché ci fa raggiungere la salvezza. Siamo un paese in provincia di Firenze...»

EMPOLI - Carli, direttore sportivo dell"Empoli, è al settimo cielo a 24 ore dal successo contro la Fiorentina nel derby toscano: "La vittoria con la Fiorentina ci dà grande gioia - spiega il dirigente a Radio Sportiva - perché ci fa raggiungere la salvezza. Siamo un paese in provincia di Firenze e battere i viola per un empolese è qualcosa di straordinario. Paulo Sousa? Non lo conoscevo prima di quest’anno, un allenatore così non me lo farei scappare via, è propositivo e ha una grande mentalità Il derby? I primi venticinque-trenta minuti sono stati tremendi, abbiamo trovato una squadra con grandissima qualità. Poi dopo il gol siamo ripartiti e la gara è diventata equilibrata".

TUTTO SULL'EMPOLI

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

SU GIAMPAOLO - "Nella prossima stagione sappiamo che dovremo cedere qualcuno ma l'importante sarà non perdere la nostra dimensione. Giampaolo? Sa che noi abbiamo grande fiducia in lui". Con queste parole Carli blinda Giampaolo, accostato alla panchina della Fiorentina prima del match del Franchi come possibile sostituto di Paolo Sousa (piace allo Zenit)

FOTO: DISASTRO VIOLA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...