Calciomercato Juventus, gli auguri di Morata ad Isco: Marotta li vorrebbe entrambi

L'attaccante bianconero utilizza Instagram per fare gli auguri al suo amico e compagno di Nazionale dai tempi dell'Under 21: «A volte un amico diventa un fratello»
Calciomercato Juventus, gli auguri di Morata ad Isco: Marotta li vorrebbe entrambi

TORINO - Oggi Francisco Román Alarcón, meglio conosciuto come Isco, compie 24 anni. Il suo grande amico Alvaro Morata ha voluto dedicargli un post su Instagram: «A veces un compañero se convierte en un amigo y otras veces en un hermano. Muchas felicidades desde la distancia! Espero celebrar muchos más contigo!», che tradotto in italiano significa: «A volte un compagno si trasforma in un amico, talvolta in un fratello. Auguri a distanza! Non vedo l'ora di celebrarne molti altri insieme a te».

LA JUVENTUS SFIDA ALLO UNITED PER TETE

JUVE: LAPADULA E SAPONARA, DESTINI INCROCIATI

OBIETTIVO JUVE - Isco è uno degli obiettivi principali della Juventus. Marotta, già lo scorso gennaio, aveva tentato di strapparlo al Real Madrid, e per convincere il calciatore aveva chiesto proprio a Morata di intervenire, sfruttando l'amicizia che lo lega al trequartista classe '92. I due sono molto legati dai tempi della vittoria dell'Europeo Under 21.

JUVENTUS, BATSHUAYI COLPO PRENOTATO

DESTINI INCROCIATI - I loro destini potrebbero incrociarsi nuovamente, o con la con 'camiseta blanca' o con quella a strisce bianconere della Juventus. Morata, nonostante la famosa 'clausola di recompra', che mette il suo destino nelle mani del Real, non ha mai nascosto di essere molto felice a Torino. Isco a Madrid non è contento e il Real sta seriamente valutando di cederlo. L'obiettivo di Marotta è quello di tenere l'attaccante spagnolo, idolo dei tifosi juventini, e di portare a Torino l'amico Isco. Magari il prossimo compleanno lo festeggeranno insieme ai piedi della Mole.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...