Juventus, secondo As: «Morata cercò di convincere Isco a trasferirsi a Torino»

Il quotidiano spagnolo riporta l'indiscrezione secondo la quale l'attaccante bianconero ha contattato il compagno di nazionale su indicazione di Paratici
Juventus, secondo As: «Morata cercò di convincere Isco a trasferirsi a Torino»

TORINO - Secondo As, il quotidiano spagnolo più vicino alle vicende dei Galacticos, durante la finestra di mercato chiusasi a fine gennaio, la Juventus ha cercato di ingaggiare il fantasista spagnolo Francisco Román Alarcón Suárez, noto semplicemente come Isco. Il quotidiano spagnolo sostiene che: «Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha chiesto a  Morata di intervenire, sfruttando l'amicizia che lo lega al trequartista classe '92, per convincerlo a trasferirsi a Torino».

ISCO - Il calciatore del Real Madrid con Benitez in panchina non riusciva a trovare lo spazio necessario per mettersi in mostra e stava valutando la possibilita di cambiare aria. La Juventus, che non ha mai nascosto il suo apprezzamento nei confronti del fantasista dei Blancos, era disposta a mettere sul piatto 30 milioni di euro. L'arrivo di Zidane ha bloccato tutto. Il tecnico francese ha convinto Isco a rimanere a Madrid, facendogli capire di considerarlo molto importante sia per il presente che per il futuro.

JUVENTUS - Tutto rimandato. La Juventus si rifarà sotto la prossima estate per regalare ad Allegri il trequartista che il tecnico livornese ha richiesto alla dirigenza bianconera dal primo giorno in cui ha messo piede a Vinovo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video