Calciomercato Inter, Zanetti: «Vogliamo tenere Icardi»

Il vicepresidente nerazzurro sulle prossime strategie: «Costruiremo un gruppo sempre più forte. Campionato? Potevamo fare qualcosa di più...»
Calciomercato Inter, Zanetti: «Vogliamo tenere Icardi»

MILANO - «In questo momento stiamo solo pensando a questa partita fondamentale e dopo parleremo e penseremo al futuro». Queste le parole di Javier Zanetti prima del fischio d’inizio della partita contro l’Empoli. «Con Mancini stiamo programmando le prossime stagioni – ha dichiarato ai microfoni di Premium Sport -. Vogliamo costruire un gruppo sempre più forte e speriamo di individuare sul mercato quei giocatori che possano portare qualità e personalità a questa rosa che ha giù una base forte. Icardi resterà all’Inter? Il suo feeling con questa società e con questa maglia è alto e lui ha dimostrato sempre di tenerci. È il nostro capitano, vogliamo continuare insieme a lui e speriamo di poterlo fare perché parliamo di un attaccante molto giovane e molto forte e che può essere ancora fondamentale per noi». 

KONDOGBIA IL COLPO DELLA PROSSIMA STAGIONE

CLASSIFICA SERIE A

IL GIUDIZIO DELLA STAGIONE - «Se valutiamo guardando da dove siamo partiti – ha continuato il vicepresidente nerazzurro - abbiamo fatto tanti passi in avanti però vedendo l’andamento del campionato potevamo fare qualcosa di più. Sono arrivati molti nuovi giocatori, qualcuno ha avuto bisogno di tempo per ambientarsi ma l’importante è che ci sia una base dalla quale ripartire e speriamo nella prossima stagione di poter scalare ancor più posizioni per riportare l’Inter dove merita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...