Calciomercato Sampdoria, Cassano punto fermo della prossima stagione

Tutto rientrato tra il fantasista di Bari vecchia e il club di Ferrero. L'attaccante vuole chiudere la carriera in blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, Cassano punto fermo della prossima stagione© LaPresse

GENOVA - Se c'era chi pensava che Antonio Cassano fosse il problema da risolvere all'interno della Sampdoria ora dovrà ricredersi. Dopo il duro faccia a faccia al termine del derby con Antonio Romei, braccio destro di Ferrero, il caso è ormai rientrato. Il licenziamento del fantasista, poi ritirato dalla società, non ha laciato nessuno strascico. Tanto che il club di Ferrero ha tutte le intenzioni di onorare il contratto che Cassano ha ancora per un anno. Anche il numero 99 ci sta mettendo del suo per resettare la brutta stagione, sua e della squadra, volendo ripartire con ancora più entusiasmo. Infatti, nonostante Montella abbia lasciato liberi i suoi giocatori già da due settimane, l'attaccante continua ad allenarsi ogni mattina a Bogliasco. Un messaggio alquanto chiaro nei confronti della società.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CHIUDERE IN BLUCERCHIATO - Durante la scorsa stagione Montella non lo vedeva come titolare inamovibile. Quindi un possibile addio del tecnico potrebbe dare qualche chance in più a Cassano che vorrebbe ritagliarsi più spazio. L'attaccante vorrebbe rimanere a Genova e chiudere la carriera con la maglia blucerchiata sulle spalle. C'è solo un problema da risolvere: il nodo allenatore sta tenendo fermo anche tutto il mercato in entrata e in uscita della Sampdoria. Il club si sta limitando a programmare oltre al ritiro estivo alcune amichevoli. L'unico punto fermo per la società rimane Cassano.

TUTTE LE NEWS SULLA SAMPDORIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...