Calciomercato Bologna, anche Fiorentina e Lazio vogliono Giaccherini

Al centrocampista rossoblù sono molto interessate la società di Lotito e dei Della Valle, che hanno già sondato il terreno. L'ultima parola sarà del Sunderland

BOLOGNA - Anche la Fiorentina è sulle tracce di Giaccherini proprio come Lazio e Torino. Il centrocampista del Bologna, in prestito dal Sunderland, è in attesa di sapere quale sarà il suo futuro. Il Torino è una delle prime società che si è fatta avanti per il giocatore, ma adesso che Corvino ha lascito il club di Saputo per approdare in casa viola le cose si complicano. In quanto è stato lo stesso dirigente, allora del Bologna, lo stratega della straordinaria operazione di mercato, che ha portato Giaccherini in prestito a Bologna con una spesa di soli 250 mila euro. "Spero di restare in rossoblù", ha detto in questi ultimi giorni l'attaccante esterno.

TRATTATIVA IN STALLO - Ma per ora i felsinei non hanno avanzato nessuna proposta al club inglese, perchè i 4 milioni chiesti dal Sunderland risultano eccessivi per i rossoblù. Oltre al Torino, che ha già ottenuto il primo sì dal giocatore, sono molto interessate all'affare anche la Fiorentina e Lazio, che hanno già sondato il terreno. Comunque se il Bologna abbandonerà la trattativa è molto probabile che Giaccherini la prossima stagione indossi la maglia granata. Ad indirizzare il suo futuro non conteranno tanto le parole, quanto la concretezza delle offerte e l’opera di convincimento nei confronti del Sunderland. Il Torino è pronto a mettere sul piatto tra 2 e 3 milioni.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTE LE NEWS SUL BOLOGNA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...