Calciomercato Sampdoria, attesa Alvarez. L'alternativa è Suarez

Il club di Ferrero vuole confermare l'attaccante, ma riducendo l'ingaggio. Si aspetta il sì, altrimenti si punta sull'argentino dell'Anderlecht

GENOVA - La Sampdoria sta puntando sull'attacco. Il club di Ferrero è intenzionato a confermare Alvarez, anche se nella scorsa stagione il fantasista argentino non è riuscito a far fare alla squadra il salto di qualità che ci si aspettava. Ma Montella vuole continuare a dargli fiducia. Quindi la società blucerchiata ha offerto al giocatore un triennale da 700 mila euro a stagione. L'attaccante non ha ancora accetato, in quanto, nella passata stagione percepiva 1.200mila euro netti e con una riduzione di 500mila euro, il sudamericano si sta guardando intorno. Anche se è consapevole che la Sampdoria potrebbe essere la squadra giusta per rilanciarsi, visto anche che Montella lo ha sempre considerato un titolare nel tridente d'attacco, nonostante la sua condizione non ottimale. La società è quindi in attesa del sì di Alvarez, ma se non arrivasse ci sarebbe pronto già un sostituto.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SAMPDORIA-CASSANO: DIVORZIO ANNUNCIATO

SUAREZ AL POSTO DI ALVAREZ - Come dicevamo se Ricky Alvarez dovesse rifiutare l'offerta della Sampdoria, Osti ha già sul tavolo il nome del suo sostituto: Matias Suarez attaccante dell’Anderlecht. L'argentino qualche tempo fa aveva annunciato, dopo l’attentato di Bruxelles, di voler lasciare il Belgio per la sicurezza della sua famiglia. Genova potrebbe essere quindi una destinazione ideale, ma prima la Sampdoria dovrà attendere prima la risposta del connazionale Alvarez e prendere una decisione sul possibile addio di Cassano.

TUTTE LE NEWS SULLA SAMPDORIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...