Calciomercato, il Napoli alza l'offerta per Herrera

Il club di De Laurentiis ha proposto 18 milioni al Porto e al centrocampista un contratto di 4 anni a 6 milioni netti complessivi

NAPOLI - Il Napoli è fortemente interessato al centrocampista del Porto Hector Herrera. Per questo il direttore sportivo azzuro Giuntoli sta cercando di allettare il messicano in tutti i modi. Intanto gli ha proposto un contratto della durata di 4 anni a 6 milioni complessivi. Questo è il primo regalo che De Laurentiis vorrebbe fare a Sarri per la nuova stagione. Il patron del Napoli sta cercando di avvicinarsi più possibile alle richieste del club portoghese che per il giocatore vuole 25 milioni. Il presidente sta provando di alzare la proposta fatta al Porto dai 15 milioni iniziali a 18. La trattativa per il momento sembra procedere senza intoppi.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DALLA SPAGNA: RAUL ALBIOL VUOLE TORNARE AL VALENCIA

LE ALTRE TRATTATIVE - Il Napoli vorrebbe riuscire a portare a casa anche Vecino, ma la Fiorentina non è disposta a cederlo se non per cifre a cui sarebbe impossibile rinunciare (dai 20 milioni in su). Il club partenopeo sta tenendo in considerazione anche Zielinski per la mediana: l'Udinese però spera che si possa aprire un'asta a cui parteciperebbero anche Roma e Liverpool. In difesa, per quanto riguarda la corsia di destra, continua la corsa sia su Vrsaljko del Sassuolo e Widmer dell'Udinese.

TUTTE LE NEWS SUL NAPOLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...