Calciomercato Milan-Musacchio, c'è accordo totale

Galliani a Ibiza studia la strategia con il procuratore dell'argentino per aggirare la clausola di 50 milioni del Villareal
Calciomercato Milan-Musacchio, c'è accordo totale© PA

MILANO - Mateo Musacchio è l'obiettivo numero di Galliani per rinforzare il reparto arretrato e per dare ad Alessio Romagnoli un nuovo partner al centro della difesa. Già 10 giorni fa, l'amministratore delegato si era recato a Ibiza: accordo totale con l'agente del giocatore. Ora c'è da lavorare con la dirigenza del Villarreal. Galliani vuole assolutamente chiudere il colpo Musacchio e per farlo è disposto a mettere sul piatto una cifra che si aggira tra i 25 e i 30 milioni. Che però potrebbero non bastare: il Villarreal ha sparato alto chiedendo il pagamento dell'intera clausola rescissoria (50 milioni).

CALCIOMERCATO

DIFESA OK - Con Musacchio, il Milan avrebbe a una coppia difensiva di livello: con Romagnoli sarebbe un tandem praticamente completo. Per il reparto di centrocampo è sempre viva la pista Sosa: l’argentino è in missione a Istanbul per convincere il Besiktas a lasciarlo partire: tra domanda (8 milioni) e offerta (quattro) c’è una differenza, al momento, abissale.

TUTTO SUL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...