Calciomercato Juventus, Pogba: «E' stata una lunga vacanza, ora sono a casa»

La prima intervista del campione francese dopo il suo trasferimento faraonico al Manchester United alla tv del club
Calciomercato Juventus, Pogba: «E' stata una lunga vacanza, ora sono a casa»© ANSA

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Paul Pogba ha rilasciato la sua prima intervista in esclusiva al canale del Manchester United. Il francese torna in Inghilterra lasciando in eredità alla Juventus 110 milioni di euro. I Red Devils ritrovano il loro campione che descrive il periodo di lontananza dall'Old Trafford come una lunga vacanza: «A essere onesti non ho parole. Quando sono arrivato a Carrington (dove si allena il Manchester) mi è sembrato di essere tornato a casa e di essere stato lontano per una lunga vacanza. Sono felice e vedo le stesse persone di prima. E' una grande sensazione essere tornato indietro».

JUVENTUS-POGBA: MA CHI HA FATTO L'AFFARE?

"IL MIO DESTINO TORNARE" - «Penso sia stato il destino a farmi tornare qui. Mia madre mi ha detto: "Un giorno tornerai al Manchester" io le ho risposto che non si sa mai, che l'avremmo scoperto in futuro. Per me sarà una grande sfida. Tornare dove sono cresciuto, dove ho iniziato. Non avevo finito quello che avevo da fare qua e quindi sono tornato. Mia mamma mi dice sempre che le madri hanno sempre ragione, ed effettivamente è stato così»

IL GIOCATORE PIU' COSTOSO DELLA STORIA - «Non penso a quanto hanno speso per me, penso solo al campo. Voglio essere uno dei migliori, voglio vincere tutto. E' per questo che sono tornato, perchè questo club deve vincere titoli, questo club è stato creato per vincere titoli. Sono concentrato al massimo»

ESPERIENZA JUVE - «Adesso ho molta più esperienza. Ho vinto tanto con la Juventus, ho giocato con dei grandissimi giocatori. Adesso sono tornato al Manchester United con più partite nelle gambe, come un adulto: questa è la differenza»

POGBA ALLO UNITED PER 110 MILIONI 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...