Ausilio: «Verratti all'Inter? Non voglio creare illusioni»

Il direttore sportivo: «Con l'acquisto di Gagliardini siamo a posto. Kondogbia e Banega rimangono, stiamo invece ascoltando proposte per far uscire, magari in prestito, Gnoukouri»
Ausilio: «Verratti all'Inter? Non voglio creare illusioni»© www.imagephotoagency.it

MILANO - Gagliardini e stop? Sembra che il mercato in entrata dell'Inter sia arrivato già al capolinea. Così Ausilio, il direttore sportivo dei nerazzurri: "Gagliardini unico regalo per Pioli? Il mercato è lungo, lui era l’obiettivo numero uno e penso che siamo a posto così. Siamo contenti di essere riusciti a centrare il nostro primo obiettivo: ora ci saranno altre operazioni, ma in uscita. Verratti in estate? Non voglio fare nomi e creare illusioni: la certezza è che l’Inter ha una proprietà solida e che ha voglia di investire, ma dobbiamo sempre tenere conto del fair play finanziario - spiega a Premium Sport - Vi assicuro che Suning vuole far tornare grande l’Inter. Un’alternativa a Icardi? Non abbiamo un’alternativa come lui, una prima punta, ne abbiamo altre con altre caratteristiche".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IN USCITA GNOUKOURI - "Kondogbia e Banega rimangono, stiamo invece ascoltando proposte per far uscire, magari in prestito, Gnoukouri, che è giovane e ha bisogno di giocare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...