Calciomercato, Tevez si presenta: «La Cina è una grande sfida»

L'attaccante argentino, acquistato dallo Shanghai Shenhua, indosserà la maglia numero 32: «Ci sarà tanta pressione su di me»
Calciomercato, Tevez si presenta: «La Cina è una grande sfida»© REUTERS

TORINO - Carlos Tevez allo Shanghai Shenhua. L'ex attaccante della Juve si è presentato in Cina con la sua nuova squadra. Inizia così ufficialmente l'avventura dell'argentino, diventato, con il suo trasferimento in Oriente, il giocatore di calcio più pagato al mondo.

LA PRESENTAZIONE - Sono 38, infatti, i milioni di euro all'anno che il giocatore percepirà per i prossimi due anni (più di Messi e Ronaldo) e dunque Carlitos è chiamato ad un super rendimento sul campo se vorrà ripagare in prestazione quanto speso dal club cinese. Le sue prime parole sono di grande ottimismo e impegno: «Ci sarà molta pressione, ma dato che amo il calcio userà la mia passione per questo sport. Anche se ci sarà pressione dimenticherò tutto quando sarò in campo - ha detto ai giornalisti in spagnolo -. So che questo campionato diventerà sempre più duro anno dopo anno e questa stagione sarà molto intensa. Sarà una grande sfida». Tevez indosserà la maglia numero 32.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...