Calciomercato Empoli, Martusciello senza Saponara: «Pucciarelli sulla trequarti»

Il tecnico: «Riproporrò lui dietro le due punte. Le trattative non le so e non mi interessano»

EMPOLI - "Pucciarelli trequartista mi ha soddisfatto, non ho alternative in quel ruolo. Le difficoltà le supera con la sua grande disponibilità e domani riproporrò lui dietro le due punte. Il mercato in generale? Non lo so e non mi interessa, spero che non si vada dietro al chiacchiericcio". L'ha detto Martusciello, tecnico dell'Empoli, nel giorno in cui la Fiorentina ha messo le mani su Saponara.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ZAJC VOLTO NUOVO - "Giocatore con gran qualità che può fare tutti i ruoli del centrocampo: l'impatto è stato piacevole, poi è arrivato da poco ed è normale che debba ancora entrare bene nei nostri meccanismi".

SI VA CROTONE - "Voglio una squadra che non si senta ancora salva. Non è un match point. Ancora non abbiamo fatto niente e finché non c'è la matematica dobbiamo rimanere concentrati. Voglio una squadra che abbia la stessa determinazione messa in campo con l'Udinese perché davanti abbiamo una squadra che, anche se non confortata dai risultati, ha sempre fatto la prestazione. Dobbiamo andar lì a fare la nostra partita con attenzione e partecipazione per superare le difficoltà che si presenteranno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...