«Prima De Ceglie, poi Evra. Ora la Juventus manda Lichtsteiner al Marsiglia?»

È il quesito che si pone L'Équipe: il giornale francese ipotizza i sostituti del terzino e nella lista c'è anche lo juventino

«Prima De Ceglie, poi Evra. Ora la Juventus manda Lichtsteiner al Marsiglia?»© www.imagephotoagency.it

TORINO - L’Olympique Marsiglia deve sostituire Patrice Evra. Il terzino francese, squalificato e licenziato in seguito al brutto gesto in Europa League ai danni di un tifoso, dovrà essere rimpiazzato con un giocatore di livello. L’Equipe ha svelato i nomi che potrebbero fare al caso di Rudi Garcia. Il profilo perfetto sarebbe quello di Gael Clichy, ex di Arsenal e City e adesso in forza all’Istanbul B.B. Da non sottovalutare nemmeno l’ipotesi che porta a Jallet del Nizza: la sua esperienza darebbe una grossa mano allo spogliatoio della squadra, colmo di giovani talenti. L’altra pista, invece, è quella che porta a Stephan Lichtsteiner. La dirigenza francese punterebbe tutto sull’esclusione dello svizzero dalla lista Champions. L’Equipe scrive: «La Juve ha capito tutto. Non appena un terzino arriva alla fine del suo ciclo e deve trovargli una sistemazione, lo manda all’OM. Lo ha già fatto due volte. Prima con De Ceglie, poi con Evra. Chi sarà il prossimo?».

Il calcio di Evra alla Cantona fa il giro del web: i social non perdonano
Guarda la gallery
Il calcio di Evra alla Cantona fa il giro del web: i social non perdonano

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...