Tuttosport.com

Sun: «Liverpool in pole position per Rabiot»
© AFPS
0

Sun: «Liverpool in pole position per Rabiot»

Come riporta il tabloid inglese, i Reds sarebbero la prima scelta del centrocampista del Psg dopo il no al Tottenham

martedì 29 gennaio 2019

TORINO - Il Liverpool sarebbe in pole position nella corsa ad Adrien Rabiot. Il centrocampista ha il contratto in scadenza a giugno con il Psg e ha attirato l'interesse di diverse società europee. Come riporta il Sun, però, dopo il rifiuto al Tottenham, Rabiot avrebbe intenzione di andare ai Reds da Klopp e sembra disposto ad accettare un'eventuale proposta del club di Premier League finalista nella scorsa edizione di Champions.

LIVERPOOL IN POLE - La sessione invernale di calciomercato è stata caratterizzata dal nome di Rabiot, accostato a diversi club europei. In primis, l'interesse del Barcellona che sembrava ad un passo dall'acquisto del calciatore prima di chiudere la trattativa con il Psv per il trasferimento di De Jong in blaugrana. Poi, sono arrivati sondaggi di altre big d'Europa come Chelsea, Tottenham e Bayern Monaco. L'offerta degli Spurs di 23 milioni di euro è stata respinta dall'entourage del centrocampista, che sembra invece propenso ad accettare un'eventuale proposta del Liverpool, ultimo in ordine cronologico a mostrare interesse nei suoi confronti.

RABIOT AI SALUTI - Rabiot è attualmente messo fuori rosa da Tuchel, tecnico del Psg, ed è sempre più vicino all'addio. Il suo futuro è lontano da Parigi, con il contratto che scade a giugno e nessuna intenzione, al momento, di prolungare l'avventura con la società di Ligue 1. Il centrocampista è arrivato al Psg nell'estate del 2012 con l'esordio nel massimo campionato francese prima di diventare maggiorenne. La sua esperienza in Francia, però, sarebbe al capolinea.

Rabiot Liverpool Calciomercato psg

Commenti

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina