Juventus, Dybala per Salah: lo scambio che fa impazzire il mercato

Il club bianconero darebbe al Liverpool l'argentino e 50 milioni per l'egiziano, che nei paesi arabi ha la stessa popolarità di CR7

Juventus, Dybala per Salah: lo scambio che fa impazzire il mercato

TORINO - In Italia lo conosciamo bene, a Torino ancor di più. Il 5 marzo 2015 Mohamed Salah firma una storica vittoria della Fiorentina in casa della Juventus, nella semifinale di andata della Coppa Italia: lo Stadium era imbattuto da quasi due anni. Il primo gol ha il suo inconfondibile marchio di fabbrica, con palla addomesticata dopo un angolo bianconero, fuga coast-to-coast di 70 metri, vanamente contrastato, e conclusione in diagonale. Il secondo, dopo il pareggio di Fernando Llorente, è un tiro secco dopo recupero di un compagno e dopo un’altra accelerazione mortifera, questa volta nel breve. I viola passano con un 2-1, la Juventus mette le cose a posto al ritorno, quando coglie un 3-0 a Firenze che apre la strada alla finale, in cui batterà 2-1 la Lazio.

 

Juve, offerta record per Salah: ecco la Top 10 della storia
Guarda la gallery
Juve, offerta record per Salah: ecco la Top 10 della storia

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...