Sun: «Pogba: chiesti 30milioni di euro all'anno per il rinnovo»

Il centrocampista francese, obiettivo ormai dichiarato del Real Madrid, avrebbe posto le condizioni ai Red Devils per prolungare il contratto che lo lega al club: 500mila sterline a settimana
Sun: «Pogba: chiesti 30milioni di euro all'anno per il rinnovo»© Getty Images

MANCHESTER - Paul Pogba fissa il prezzo per la sua permanenza al Manchester United. È questa la notizia del giorno in casa Red Devils. Secondo il tabloid inglese The Sun, infatti, il centrocampista campione del mondo avrebbe chiesto al club un ingaggio di 500mila sterline a settimana; una cifra mostruosa che significherebbe 30milioni di euro all'anno e aggancio ad Alexis Sachez, calciatore attualmente con l'ingaggio più alto. Sarebbero queste le condizione poste dall'ex Juventus per rimanere ai Red Devils e rifiutare le avance del Real Madrid.

APPUNTAMENTO ALLA PROSSIMA SETTIMANA - Minola Raiola, agente del calciatore, e il Manchester United si intcontreranno la prossima settimana per discutere il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza a giugno 2021. I Red Devils vorrebbero proporre un prolungamento di tre anni, accontentando dunque le richieste del tecnico Ole Gunner Solskjaer, che vorrebbe fare di Pogba il faro della propria squadra. L'attuale ingaggio del Polpo è di 300mila sterline a settimana, troppo basso secondo il calciatore e il proprio procuratore.

LA CORTE DEL REAL - I Blancos nelle ultime settimane sono usciti allo scoperto, dichiarando il proprio interessamento per il centrocampista francese. Il Presidente Florentino Perez e il tecnico Zinedine Zidane non hanno mai nascosto il loro apprezzamento per Pogba e lo vorrebbero nella rosa delle Merengues per iniziare un nuovo ciclo la prossima stagione. Madrid, tra l'altro, sarebbe una destinazione molto gradita al calciatore che, però, nel caso in cui il Manchester United fosse disposto ad accontentare le sue richieste non potrebbe tirarsi indietro. Il calciomercato non è ancora aperto, ma per Paul Pogba, United e Real potrebbero aprire una vera e proprio asta a suon di milioni di euro.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...