Don Balón: «Milan, pronti 25 milioni di euro per Quintero»

Il club rossonero avrebbe messo nel mirino l'ex centrocampista del Pescara, ma al momento il colombiano deve recuperare dal brutto infortunio al ginocchio e non rientrerà prima della fine dell'anno
Don Balón: «Milan, pronti 25 milioni di euro per Quintero»© AFPS

TORINO - Una vecchia conoscenza della Serie A potrebbe far ritorno in Italia. Stando a quanto riportato dalla rivista Don Balón il Milan avrebbe puntato Juan Fernando Quintero, centrocampista del River Plate. Il costo del giocatore si aggira intorno ai 25 milioni di euro e secondo i media spagnoli, il club rossonero vorrebbe acquistarlo.

GATTUSO PUGNO DURO: TUTTI IN RITIRO

INFORTUNIO - Al momento Quintero è infortunato: il colombiano è in piena fase di recupero dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio e rimarrà lontano dal campo fino alla fine dell'anno. Il giocatore, stando a quanto riportato da Don Balon, sarebbe intenzionato a tornare a giocare in Europa, anche se ci sono su di lui altri club, soprattutto in Cina.

CALDARA, CONTINUA LA MALEDIZIONE

VECCHIA CONOSCENZA - In passato, Juan Fernando Quintero ha giocato in Italia: nella stagione 2012-13 ha vestito la maglia del Pescara senza lasciare il segno. Dopo una stagione deludente e la retrocessione in Serie B, è finito al Porto per poi essere girato in prestito tra Francia e Colombia. Con il River Plate, però, è arrivato il riscatto e il fantasista ha messo in mostra tutto il suo talento. Con il club argentino ha vinto la Supercoppa argentina e, soprattutto, la Copa Libertadores da protagonista. Il Milan avrebbe puntato il colombiano come jolly del centrocampo: Quintero può giocare sia da trequartista che da mezz'ala, ha un buon sinistro e spesso è pericoloso nei calci piazzati. Potrebbe essere un'ottima risorsa per i rossoneri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...