As, Florentin Pogba: «Futuro Paul? Possono succedere tante cose e qualcosa succederà»

Il fratello del centrocampista campione del mondo con la Francia, ha parlato del futuro dell'ex Juventus, obiettivo ormai dichiarato del Real Madrid. «Vediamo se resterà a Manchester o andrà via»
As, Florentin Pogba: «Futuro Paul? Possono succedere tante cose e qualcosa succeder໩ Marco Canoniero

TORINO - Tanta incertezza aleggia sul futuro di Paul Pogba. Il campione del mondo, attualmente in forza al Manchester United, è un obiettivo dichiarato del Real Madrid: piace tanto al tecnico Zinedine Zidane e al numero uno dei Blancos Florentino Perez, disposto a tutto pur di portarlo al Santiago Bernabeu nella prossima finestra di mercato. Florentin Pogba, fratello del centrocampista ex Juventus, intanto, intervistato dal quotidiano spagnolo As ha dichiarato: «Nel calcio possono succedere tante cose e qualcosa succederà.Vediamo se resterà a Manchester o andrà via». 

VAN DE BEEK L'ALTERNATIVA - Nel caso in cui la trattativa per portare Pogba a Madrid non decollasse, gli uomini mercato delle Merengues hanno già pensato al sostituto: Van de Beek dell'Ajax. Il centrocampista dei Lancieri è la vera sorpresa della formazione di Ten Hag che tanto sta sorprendendo nel proprio cammino in Champions League. Il classe '97 viene considerato come il perfetto mix tra Kross e Modrid. L'operazione si potrebbe chiudere intorno a 60 milioni di euro, una cifra affatto esagerata per uno che ha già dimostrato tutto il proprio talento e valore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...