RMC Sport: «Veretout al Napoli per 27 milioni»

Il centrocampista della Fiorentina pronto ad approdare agli ordini di Ancelotti: «Accordo per contratto quinquennale»

RMC Sport: «Veretout al Napoli per 27 milioni»

TORINO - L'erede di Hamsik potrebbe parlare francese. Jordan Veretout, secondo RMC Sport, sarebbe a un passo dal Napoli. Accordo totale tra il club partenopeo e il calciatore, voglioso di una nuova avventura dopo il biennio passato alla Fiorentina: la dirigenza gigliata non ha però ancora trovato l'intesa con Aurelio De Laurentiis e il suo d.s. Giuntoli, la richiesta è di 27 milioni di euro.

Club Serie A: top e flop rispetto alla scorsa stagione
Guarda la gallery
Club Serie A: top e flop rispetto alla scorsa stagione

TRATTATIVA APERTA - Le parti devono limare ancora la distanza ma la volontà di Veretout potrebbe essere decisiva per l'accelerazione nella trattativa: il francese ha già l'accordo sulla base di un quinquennale con la società partenopea. Carlo Ancelotti è un grande sponsor del centrocampista transalpino, che andrebbe a colmare il vuoto lasciato a gennaio da Marek Hamsik ed evidentemente non colmato a sufficienza dal tentativo di adattare Zielinski e Fabian Ruiz al fianco di Allan nel 4-4-2 del tecnico.

Napoli, Albiol elogia Ancelotti
Guarda il video
Napoli, Albiol elogia Ancelotti

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...