AS: "Per James Rodriguez è sfida tra Juventus, Napoli e Psg"

Il CEO del Bayern Monaco Rummenigge: "Mi ha detto in un incontro personale che non vuole essere riscattato". Per il quotidiano spagnolo si profila un derby di mercato: ma occhio al club di Al-Khelaifi
AS: "Per James Rodriguez è sfida tra Juventus, Napoli e Psg"© AFPS

TORINO - Le strade di James Rodriguez e del Bayern Monaco si dividono. Il fantasista colombiano ha terminato i due anni in prestito in Germania ed ha esplicitamente richiesto a Karl-Heinz Rummenigge, CEO del club bavarese, di non esercitare il diritto di riscatto. JuventusNapoli e Psg - come svelato da AS - restano alla porta: nel futuro di James Rodriguez non c'è neanche il Real Madrid, proprietario del cartellino, dato che il trequartista ha intenzione di essere protagonista altrove.

IL FUTURO DI CHIESA

REINA E SARRI ALLA JUVE?

Le parole di Karl-Heinz Rummenigge

Rummenigge ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Sport Bild: "Mi ha detto in un incontro personale che vuole chiedere al club di non esercitare l'opzione per il suo riscatto. Vuole giocare, essere titolare e protagonista, un qualcosa che qui non può ottenere, e di questo mi dispiace". Dunque cala il sipario sull'avventura di James Rodriguez al Bayern Monaco: in due anni il colombiano ha realizzato 15 gol in 67 gare ufficiali e ha vinto due volte la Bundesliga, una Coppa di Germania e due Supercoppe tedesche. Per il momento James tornerà a Madrid, ma poi andrà alla ricerca di una nuova destinazione. Le possibilità in Italia sono due: la Juventus e il Napoli, dove ritroverebbe Carlo Ancelotti, già suo allenatore sia al Real Madrid che al Bayern Monaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...