The Sun: "Andersen e Praet nel mirino dell'Arsenal"

Dopo Torreira, i Gunners sarebbero pronti all'assalto per altri due talenti della Sampdoria. Emery vede il centrocampista belga come possibile sostituto di Ramsey, passato alla Juve. I londinesi offrono 42 milioni di euro per entrambi
The Sun: "Andersen e Praet nel mirino dell'Arsenal"

LONDRA (INGHILTERRA) - Archiviata la sconfitta in finale di Europa League contro il Chelsea, l'Arsenal di Unai Emery pensa già alla prossima stagione e alla finestra estiva di mercato. Stando a quanto riportato stamane dal tabloid inglese The Sun, i Gunners avrebbero messo gli occhi su due gioiellini della SampdoriaAndersen e Praet, valutati intorno ai 42 milioni di euro. Il centrocampista belga, vero e proprio jolly del centrocampo, piace molto al tecnico dell'Arsenal, che lo vedrebbe come possibile sostituto di Ramsey, passato intanto alla Juventus. Sul 25enne di Lovanio, però, c'è anche l'interesse del Milan. Tra i nomi in lizza per la panchina rossonera, tra l'altro, c'è proprio Giampaolo, attuale allenatore della Sampdoria, che a Milano con sè vorrebbe anche Praet, su cui crede molto e a cui ha concesso tanto spazio nella stagione appena conclusa. 

Un po' diversa la situazione per Joachim Andersen. Il centrale danese ha mostrato grande affidabilità e un rendimento da top player, tanto da essere paragonato a Milan Skriniar.  Classe, grinta e talento lo hanno portato all'attenzione anche di altri grandi club come Manchester United, Tottenham e lo stesso Milan, pertanto la valutazione della Sampdoria potrebbe non collimare con quella fatta dall'Arsenal.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...