AS: "Hazard sempre più vicino al Real Madrid. Il Chelsea ha accettato l'offerta"

Il fuoriclasse belga potrebbe presto trasferirsi dai Blues alle Merengues. Il club di Abramovich avrebbe già dato il via libera per poco più di 100 milioni di euro, ma la firma potrebbe slittare alla prossima settimana per gli impegni del calciatore con la nazionale
AS: "Hazard sempre più vicino al Real Madrid. Il Chelsea ha accettato l'offerta"© Getty Images

MADRID (SPAGNA) - Dopo Eder Militao e Luka Jovic, anche Eden Hazard potrebbe presto diventare un nuovo calciatore del Real Madrid. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, infatti, i Blues avrebbero accettato l'offerta delle Merengues per l'attaccante belga: circa 100 milioni di euro bonus compresi. Dopo la vittoria in finale di Europa League contro l'Arsenal, lo stesso Hazard aveva fatto capire di voler cambiare aria, e la destinazione Madrid, sponda Real, è sicuramente in cima alla lista dei desideri. Il fuoriclasse belga è un pallino del presidente dei Blancos Florentino Perez, che da tempo vorrebbe portarlo al Santiago Bernabeu. La parola "fine" alla trattativa Hazard-Real potrebbe arrivare presto.

Hazard impegnato con il Belgio, la firma slitta alla prossima settimana

Il calciatore ha un contratto con i Blues per un altro anno, pertanto, vista anche la volontà manifestata dallo stesso Hazard, il Chelsea si sarebbe "accontentato" di poco più di 100 milioni di euro per lasciar partire il proprio gioiellino. Presumibilmente il belga firmerà un contratto lungo (si parla di cinque anni), ma per la chiusura definitiva si dovrà attendere la prossima settimana. Hazard è infatti in ritiro con la nazionale belga per preparare i prossimi incontri validi per le qualificazioni a Euro 2020. La nazionale di Roberto Martinez, giocherà domani contro il Kazakistan e poi martedì 11 contro la Scozia. La firma sul contratto dovrebbe dunque slittare alla prossima settimana, probabilmente giovedì, quando il sogno di Florentino Perez diventerà finalmente realtà, e il Real Madrid potrà accogliere nel proprio firmamento un'altra stella. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...