Tuttosport.com

Daily Mail:
© www.imagephotoagency.it
0

Daily Mail: "Manchester United, super rinnovo a Pogba per allontanare Juve e Real"

Come riporta il tabloid inglese, i Red Devils sarebbero pronti ad offrire al centrocampista francese un rinnovo da 500mila sterline a settimana per convincerlo a restare in Inghilterra

martedì 18 giugno 2019

TORINO - Dopo le parole di Paul Pogba, che sembra intenzionato a lasciare lo United per una nuova avventura, i Red Devils provano a convincere il francese a restare a Manchester. Come riporta il Daily Mail, infatti, il club di Premier League sarebbe pronto ad offrire un super rinnovo di contratto al centrocampista della nazionale francese per trattenerlo in Inghilterra. Sul giocatore ci sono soprattutto Juve e Real Madrid ma il Manchester United non è intenzionato a far partire Pogba se non per un'offerta ben superiore agli 89 milioni di sterline. 

Il Manchester United prova a trattenere Pogba

Il futuro del centrocampista francese potrebbe essere lontano da Manchester. L'ex Juve, infatti, sembra intenzionato a lasciare i Red Devils per una nuova avventura e, un paio di giorni fa, ha dichiarato: "Per quanto mi riguarda, sono al Manchester United da tre anni e qui ho fatto bene. Ci sono stati momenti positivi e momenti negativi, come sempre. Quella appena conclusa è stata la mia migliore stagione, penso che per me sia ora di provare una nuova sfida da un'altra parte. Sto pensando a questo". Real Madrid e Juventus sono le squadre più interessate al giocatore ma il Manchester United vuole trattenerlo e, come riporta sempre il Daily Mail, starebbe provando a convincere il francese con un rinnovo da 500.000 sterline a settimana (30 milioni all'anno), il doppio di quanto guadagna con l'attuale contratto.

Pogba Manchester United Juventus Calciomercato

Commenti

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina