Ndombele-Juve, il presidente del Lione: "Futuro incerto"

Jean-Michel Aulas ha parlato del centrocampista seguito dai bianconeri: "Nulla ancora è stato deciso, tante offerte ma nessuna soddisfacente"
Ndombele (Lione)© www.imagephotoagency.it

Sarri è arrivato, il primo passo è stato fatto. Ora la Juve può programmare il mercato studiato per le idee del nuovo allenatore. Tra le priorità il centrocampo: il primo della lista rimane Paul Pogba, voluto anche dal Real Madrid, per il quale però il Manchester United starebbe preparando il rinnovo e chiederebbe 150 milioni di euro per lasciarlo partire. Il francese ha espresso la sua volontà di cambiare, per lui è giunto il "tempo per una nuova sfida", ma nel caso non arrivasse a Torino la Juventus ha già in mente le alternative.

Tra queste c'è Tanguy Ndombele del Lione, 22 anni. Del suo futuro ha parlato proprio il presidente dell'OL, Jean-Michel Aulas: "Ancora non c'è niente di deciso per lui. Abbiamo avuto molte offerte ma nessuna di queste corrisponde a quello che ci aspettiamo". Già tempo fa Aulas, in esclusiva a Tuttosport lo scorso 30 aprile, aveva aperto alla Juve per Ndombele vedendolo bene accanto a Pjanic e dichiarando di preferire, a parità di offerte, la cessione ad Agnelli. Un canale preferenziale che darebbe un vantaggio consistente alla Juventus. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...