L'Equipe: "Su Tonali piomba il Psg, offerti 30 milioni euro al Brescia"

Il 19enne centrocampista delle Rondinelle piace a tanti club italiani ed europei, ma i francesi avrebbero già avanzato un'offerta per portarlo alla corte di Thomas Tuchel
L'Equipe: "Su Tonali piomba il Psg, offerti 30 milioni euro al Brescia"© AG ALDO LIVERANI SAS

PARIGI (FRANCIA) - Il futuro di Sandro Tonali potrebbe essere in Francia, al Paris Saint Germain. Stando a quanto ripostato dal quotidiano francese L'Equipe, infatti, la società di Nasser Al Khelaifi avrebbe già avanzato al Brescia un'offerte di 30 milioni di euro. L'operazione Tonali ricorda un po' quella dell'abruzzese Marco Verratti, trasferitosi ai francesi dal Pescara senza esser passato dalla Serie A. Così come Tonali che, grazie a un rendimento da top player, ha trascinato il Brescia alla conquista della massima serie.

Artefice della trattativa sarebbe Leonardo che, dopo un anno in rossonero, è tornato al Paris Saint Germain nelle vesti di direttore sportivo. Il talento di Lodi, intanto, è attualmente impegnato con la Nazionale Under21 agli Europei. Il presidente del Brescia Cellino non vorrebbe lasciarlo partire, ma resistere alla corte di uno dei maggiori top club a livello europeo non sarà di certo semplice. Tonali interessa anche ai grandi club del nostro campionato ma, fino ad ora, nessuna società ha mostrato lo stesso interesse del Paris Saint Germain, intenzionato a portare il gioiellino delle Rondinelle sotto la Tour Eiffel a tutti i costi. Il Brescia valuta il calciatore 35 milioni di euro e la prima offerta di Leonardo, 30 milioni, si avvicinerebbe molto alle pretese del club, pertanto l'operazione potrebbe andare presto in porto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...