Leonardo: “Neymar può partire, De Ligt non verrà al Psg”

Il direttore sportivo del club francese dopo la rottura con l'asso brasiliano: "Ci sono stati contatti con il Barcellona". Poi sul capitano dell'Ajax: "Non è il momento di grandi investimenti"

Leonardo: “Neymar può partire, De Ligt non verrà al Psg”© Marco Canoniero

PARIGI (Francia) – Neymar può partire, ma serve l’offerta giusta. Lo dice chiaramente il direttore sportivo del Psg, Leonardo, a poche ore dallo strappo del campione brasiliano, che non si è presentato al raduno della squadra parigina: “È possibile che parta, se arriva un’offerta che accontenta tutti, finora però non sappiamo se qualcuno vuole acquistarlo e a quale prezzo. Tutto questo non si fa in un solo giorno, questo è sicuro”.

Psg, Neymar non si presenta in ritiro. E' guerra
Guarda il video
Psg, Neymar non si presenta in ritiro. E' guerra

Leonardo: "De Ligt non verrà al Psg"

Leonardo conferma le indiscrezioni di un ammiccamento con il Barcellona: “Ci sono stati contatti superficiali – spiega il dirigente brasiliano - hanno detto che vogliono comprare, ma noi non siamo venditori. E non abbiamo ancora visto che il Barcellona ha davvero l’intenzione di comprare. Non è una questione di sentimenti, ma finanziaria”.

Leonardo poi lascia via libera alla Juventus per il difensore e capitano dell’Ajax Matthijs De Ligt: “Non verrà al Psg. C'è stata la possibilità. È un grande giocatore ma non era il momento buono per fare un grande investimento. Dobbiamo calmarci un po'. Non abbiamo 200 milioni di euro da spendere così”.

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...