Mundo Deportivo: "Coutinho via dal Barcellona solo per Neymar"

Secondo il giornale catalano l'ex interista non è più sul mercato: può partire soltanto nel caso vada in porto l'operazione con il Paris Saint-Germain
Mundo Deportivo: "Coutinho via dal Barcellona solo per Neymar"© Getty Images

BARCELLONA (Spagna) – Philippe Coutinho potrebbe lasciare il Barcellona soltanto per andare al Psg come parziale contropartita tecnica nell’operazione Neymar. Lo scrive oggi il giornale catalano Mundo Deportivo aggiungendo che i blaugrana non hanno ricevuto offerte concrete per l’ex calciatore dell’Inter (valutato 120 milioni) che, dopo la Coppa America, tornerà a disposizione del Barcellona domenica prossima in occasione del trofeo Gamper contro l'Arsenal.

Coutinho, per Bartomeu "non è in vendita"

Ufficialmente, secondo quanto detto dal presidente catalano Josep Maria Bartomeu, Coutinho “non è in vendita”, anche svariati club di Premier League hanno contattato i manager del brasiliano. Considerando che il calciomercato della Premier League chiude l'8 agosto, l’unica possibilità di lasciare il Barcellona si concretizzerebbe se dovesse andare in porto il passaggio di Neymar dal Psg al Barça: Coutinho, al pari di Dembelé o Rakitic, potrebbe entrare nell'operazione come contropartita tecnica. “Il brasiliano - conclude El Mundo Deportivo - dà la priorità alla Premier, ma non scarterebbe l'opzione Psg, anche se prima c'è da convincere Al-Khelaifi”, il patron del Psg che per Neymar vorrebbe solo soldi senza contropartite tecniche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...