Tuttosport.com

Neymar, la sorella scrive ai tifosi del Psg: “Miserabili e maleducati!”
© AFPS
0

Neymar, la sorella scrive ai tifosi del Psg: “Miserabili e maleducati!”

Rafaella Santos non ha per nulla gradito la contestazione riservata al fratello nel match contro il Nimes: “Senza di lui non vincerete nulla”

lunedì 12 agosto 2019

PARIGI (Francia) - Facile vittoria per il Psg all'esordio in Ligue 1 con un netto 3-0 al Nimes siglato da Cavani, Mbappé e Di Maria. Il pubblico ha applaudito tutti, ma il maggior impegno lo ha messo nel contestare Neymar, che peraltro non era nemmeno convocato per la partita. Il brasiliano, considerato un 'traditore', è stato a più riprese invitato ad andarsene e contro di lui sono stati intonati cori offensivi con termini anche molto crudi.

La furia della sorella Rafaella

Con un tweet, la sorella del giocatore, Rafaella Santos, ha replicato: "Che persone miserabili e maleducate. Spero che continueranno ad avere mio fratello in squadra. Senza di lui non vinceranno nulla". Della questione Neymar ha parlato anche Mbappé, interrogato sulle prospettive della squadra: "Cercheremo di essere competitivi ma non bisogna raccontarsi fandonie. Vedremo cosa succederà ma questo dipenderà anche dalla situazione di Neymar. Senza di lui, non è lo stesso". 

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina