Tuttosport.com

0

Demiral: "Juve, un sogno. Il mio idolo è Chiellini"

Il difensore si presenta: "Sono sicuro che quest'anno faremo grandi cose"

di Antonino Milone martedì 20 agosto 2019

IO E I TIFOSI

«Sì, sto seguendo questo fenomeno (il boom di Demiral sui social, ndr). Quando scendo in campo, io do sempre tutto il meglio di me stesso e naturalmente i tifosi apprezzano questo aspetto. Spero di riuscire a raggiungere il massimo stato di forma a breve, convincendo ancor più i tifosi sull'importanza della mia presenza qui».

IO, IL PRIMO TURCO DELLA JUVE

«Se sarò un modello per altri giocatori turchi? Intanto essere il primo turco nella storia della Juventus è un onore e per tutti quelli che mi seguono cercherò di essere un esempio. Allenarmi, poi, assieme a giocatori così forti come quelli della Juve è un onore: vorrei dimostrare a tutti che lavorando duramente si riesce a raggiungere obiettivi importanti, proprio come ho fatto io».

IO E LA NUOVA REALTA'

«Sapevo che la Juventus era un team molto importante, ma raggiungere questa squadra, vedere le strutture e gli impianti di allenamento mi ha impressionato molto. Spero di riuscire a dare il meglio di me stesso per restare in questo club il più a lungo possibile».

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

demiral Juventus

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina