Tuttosport.com

Paratici: "Icardi? La Juve ha già attaccanti forti"
© Claudio Zamagni
0

Paratici: "Icardi? La Juve ha già attaccanti forti"

Il ds bianconero ha risposto alle domande sul calciomercato prima dell'inizio del match contro il Parma

sabato 24 agosto 2019

PARMA - "E' difficile migliorare la nostra rosa, crediamo di esserci riusciti con questo mercato. Abbiamo puntellato le posizioni dove avevamo bisogno". Lo ha detto il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici facendo il punto sul mercato a pochi minuti dal fischio d'inizio del match con il Parma nella prima giornata di Serie A. "In attacco c'è stato il rientro di Higuain, un grandioso centravanti, e poi non dimentichiamoci che abbiamo Cristiano Ronaldo, che dopo un anno sembra quasi sia un giocatore normale - ha proseguito ai microfoni di Sky Sport -. L'addio di Cancelo? I calciatori della Juve si spostano in questo momento solo per andare in grandissime squadre, per questioni di salari e di status, Cancelo ha dato il suo benestare e noi abbiamo sempre inseguito Danilo, fin da quando era al Santos, e poi al Porto e al Real. Per noi è un giocatore importante come lo era Cancelo, abbiamo deciso che per caratteristiche fosse meglio fare questo tipo di operazione".

Parma-Juventus

Daily Mail: "Dybala-Tottenham, nuovo tentativo a gennaio"

Paratici: "Icardi? Contenti dei nostri attaccanti"

"Icardi? Siamo molto contenti degli attaccanti che abbiamo. Abbiamo un parco attaccanti di livello internazionale, abbiamo giocatori che se andiamo a conteggiare i gol che hanno segnato nei loro anni in carriera è qualcosa di impressionante. Credo che questo basti e avanzi", ha proseguito Paratici. Poi su Dybala"La panchina di Dybala non è una situazione legata al mercato. E' il numero dieci della Juve, un gran numero dieci. Siamo contenti che sia con noi - ha aggiunto -. Siamo all'inizio del campionato, non solo con Sarri ma anche con Allegri e Conte i giocatori che sono arrivati spesso all'inizio hanno avuto bisogno di un periodo di adattamento".

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Juventus

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina