Mirror: "Juve su De Gea a parametro zero"

Il portiere spagnolo non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2020 col Manchester United, può arrivare senza spesa per il cartellino

TORINO - La sessione estiva di calciomercato è appena finita ma la Juventus si sta già muovendo con largo anticipo. Come ci ha abituati negli ultimi anni la Vecchia Signora sta monitorando i vari giocatori che in estate si libereranno dai loro contratti a parametro zero. Secondo l'edizione online del Mirror, oltre a vagliare la situazione Eriksen, la dirigenza bianconera avrebbe messo nel mirino anche il portiere dello United David De Gea.

Juve, ecco i possibili nomi per il prossimo grande colpo
Guarda la gallery
Juve, ecco i possibili nomi per il prossimo grande colpo

Juve su De Gea, ma c'è anche il Psg alla finestra

Lo spagnolo ha il contratto in scadenza col Manchester United nel 2020 e finora non ha ancora accettato l'offerta di rinnovo presentata dai Red Devils. La Juventus è pronta ad approfittarne per aprire i colloqui contrattuali con David de Gea e firmarlo gratuitamente - proprio come hanno fatto con Ramsey e Rabiot nell'ultima sessione. Ovviamente non ci sono solo i bianconeri, anche il PSG avrebbe messo gli occhi sull'ex portiere dell'Atletico Madrid. 

Sfida Inter-Juventus per Eriksen
Guarda il video
Sfida Inter-Juventus per Eriksen

Commenti