Tuttosport.com

Ince boccia Mandzukic allo United:
© Marco Canoniero
0

Ince boccia Mandzukic allo United: "Non è la soluzione, è vecchio"

Il croato avrebbe stretto un accordo per passare ai Red Devils a gennaio, ma secondo l'ex Inter: "Il club dovrebbe puntare sui giovani, non su nomi come Ibrahimovic o l'attaccante della Juve"

giovedì 17 ottobre 2019

LONDRA (INGHILTERRA) - Nove gol in otto partite di Premier League, è questo il bottino raccolto finora dal Manchester United. Numeri impietosi che hanno costretto la società a cercare una soluzione in attacco a partire già dalla sessione di mercato di gennaio. Il nome in cima alla lista è quello di Mario Mandzukic, ormai fuori dal progetto Juve. Il croato avrebbe già stretto un accorso con il club. Paul Ince, ex Inter e Manchester United appunto, rimane scettico: "Non credo che Mandzukic sia la risposta, è vecchio. Se stanno cercando giocatori giovani, non dovrebbero guardare attaccanti come Ibrahimovic o Mandzukic. E poi i club non vendono i loro migliori giocatori a gennaio - continua Ince -".

Lo United si è "liberato" in estate di Romelu Lukaku e Alexis Sanchez, entrambi approdati a Milano, sponda nerazzurra, senza però chiudere operazioni in entrata. Solskjaer ha riposto tutte le proprie speranze su Marcus Rashford e Anthony Martial, ma entrambi hanno dovuto fare i conti con dei problemi fisici in questo primo scorcio di stagione. Lo United è a soli due punti dalla zona salvezza, pertanto la posizione del tecnico norvegese sulla panchina dei Red Devils è tutt'altro che al sicuro. "Contro l'AZ Alkmaar - continua Ince - non hanno fatto un tiro in porta, questo è imbarazzante. Contro il Newcastle (lo United ha perso 1-0) solo tre, questo è imbarazzante anche per il Manchester United".

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Mandzukic Ince Manchester United Juventus

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina