Mundo Deportivo: "Milan, Elliott pensa in grande: idee Guardiola e Overmars"

Per la prossima stagione potrebbe esserci una grande rivoluzione. Gli ostacoli sono i contratti del tecnico del City e del ds dell'Ajax
Mundo Deportivo: "Milan, Elliott pensa in grande: idee Guardiola e Overmars"

Da Giampaolo a Pioli a Guardiola? Potrebbe essere questo il viaggio in panchina del Milan, secondo quanto scrive in Spagna il Mundo Deportivo. La prima scossa Boban e Maldini l'hanno data cambiando allenatore e puntando sull'ex Inter, necessario per provare a imprimere una sterzata alla stagione rossonera, partita col piede sbagliato. Ma la rivoluzione più grande potrebbe arrivare la prossima estate, cambiando ancora, nonostante Pioli abbia firmato un contratto biennale: Elliott pensa ad un allenatore top. 

"Elliott sogna per il Milan Guardiola e Overmars"

Stando a quanto scrive il Mundo Deportivo, il fondo Elliott starebbe pensando a Pep Guardiola per la stagione 2020-2021. Il tecnico del Manchester City, cercato prima di prendere Sarri anche dalla Juventus, ha però un contratto in essere fino al 2021: sarebbe questo l'ostacolo più grande. L'alternativa - prosegue il quotidiano catalano - sarebbe l'ex bomber rossonero Shevchenko, attuale ct della nazionale ucraina. Per la rivoluzione completa il Milan prenderebbe anche Overmars nel ruolo di direttore tecnico. L'olandese, al momento direttore sportivo dell'Ajax, ha però rinnovato il contratto fino al 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...