Tuttosport.com

The Sun:
© AFPS
0

The Sun: "Il Real Madrid si defila per Eriksen"

Secondo i tabloid inglesi, il club di Florentino Perez non sarebbe più disposto a sborsare 30 milioni per acquistare il calciatore del Tottenham a gennaio

mercoledì 23 ottobre 2019

LONDRA (INGHILTERRA) - Marcia indietro. Christian Eriksen, centrocampista classe 1992 del Tottenham e della nazionale danese, non è più un obiettivo concreto del Real Madrid. Stando a quanto riportato dal 'Sun', infatti, i Blancos sono rimasti molto soddisfatti dal rendimento di Federico Valverde. È lui l'erede designato di Luka Modric: il calciatore uruguayano, che lo scorso anno ha giocato in prestito al Deportivo La Coruna, avrebbe stravolto i piani del club spagnolo.

Il piano della Juventus

Niente più Real Madrid a gennaio. Nessuna offerta da 30 milioni da recapitare agli Spurs, pista sfumata. A esultare potrebbe essere proprio i tifosi della Juventus. Non è certo un segreto che tra i colpi di mercato bianconeri ci sarebbe proprio il danese, che al termine della stagione andrà in scadenza di contratto e sarà libero di firmare con chiunque vorrà. L'occhio di Paratici rimane vigile.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Eriksen Real Madrid Juventus

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina