Marca: "L'Atletico di Simeone piomba su Rakitic"

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo sarebbero aumentate le pretendenti per il centrocampista croato: non solo Inter e PSG
Rakitic© Getty Images

BARCELLONA (Spagna) - Dal blaugrana al nerazzurro. Almeno questa è la speranza dell'Inter. Ma tra il dire e il fare, c'è di mezzo... l'Atletico Madrid. Stando al quotidiano spagnolo "Marca", infatti, sulle tracce di Ivan Rakitic ci sarebbe anche il club guidato da Diego Pablo Simeone. I media iberici sono convinti che il centrocampista croato sarebbe perfetto per il gioco del "Cholo". Da qui la volontà di sondare il terreno per il calciatore con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Rakitic, aumenta la concorrenza

L'Inter dovrà fare i conti anche con i Colchoneros, dopo che nelle scorse settimane si era sparsa la voce di un forte interessamento del PSG per l'ex Siviglia. Il club parigino aveva già trattato Rakitic in passato, quando si parlava dell'eventualità di riportare Neymar a Barcellona. Trattativa che non è andata a buon fine e ognuno è rimasto dove stava. Non sarà il caso del croato, che a breve lascerà la catalogna. I contatti tra i nerazzurri e l'agente sono quotidiani, ma l'Atletico sembra fare sul serio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...