Tuttosport.com

Haaland, parla il ds del Salisburgo:
© Bongarts/Getty Images
0

Haaland, parla il ds del Salisburgo: "Ancora nessuna offerta"

Christoph Freund ha allontanato le voci di mercato che vorrebbero l'attaccante norvegese vicino a club come Juve, Real Madrid e Manchester United: "Sono state scritte tante sciocchezze nelle ultime settimane"

lunedì 4 novembre 2019

TORINO - Con le sue prestazioni in campo, Erling Haaland ha attirato l'attenzione di tanti top club europei. A cominciare da Real Madrid, Manchester United e Juve. L'attaccante norvegese ha già messo a referto ben 22 gol in 16 partite stagionali. Numeri strabilianti e più di un gol di media a partita. Inevitabile dire che i riflettori nelle prossime sessioni di mercato saranno tutti puntati su di lui. Sul suo futuro è intervenuto anche il ds del Salisburgo, club nel quale il classe 2000 è passato in estate dopo le prime esperienze tra Bryne e Molde, che al Mirror ha rivelato: "Sono state scritte tante sciocchezze nelle ultime settimane. Al momento - continua Christoph Freundnon ho ancora parlato con nessun club e non credo arriveranno offerte per la sessione invernale. La crescita di Erling è inarrestabile. A breve farà il salto di qualità". 
Il primo a volerlo è proprio Erling, che ai media austriaci non ha nascosto il suo desiderio: Voglio diventare il migliore. Ho sognato di giocare per le migliori squadre del mondo per tutta la mia vita e mi piace tantissimo il calcio inglese". 

Haaland e il no alla Juve: "Era troppo presto"

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Haaland Salisburgo Calciomercato

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina