Tuttosport.com

Psg, Leonardo risponde a Zidane:
© AFPS
0

Psg, Leonardo risponde a Zidane: "Basta parlare di Mbappé!"

Così il ds dei parigini: "Si tratta di una situazione molto fastidiosa, oltretutto non è la prima volta che parla di Kylian. Siamo felici di averlo in squadra e ha ancora due anni e mezzo di contratto"

giovedì 7 novembre 2019

PARIGI (Francia) - Il ds del Psg Leonardo non ha preso affatto bene le dichiarazioni del tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane circa il futuro professionale di Kylian Mbappé ("sarebbe quello di giocare un giorno per il Real Madrid. È lui che deciderà del suo futuro. Per il momento è del Psg, vedremo in futuro"). L'ex calciatore e dirigente del Milan, nel dopo partita di Champions e la vittoria sul Bruges, ha detto chiaro e tondo che "è fastidioso. Non è il momento di parlare di un giocatore della nostra squadra, e non è nemmeno la prima volta. Credo sia ora di smetterla. Rispetto Zidane, ma Mbappè è un giocatore incredibile, siamo felici di averlo in squadra e ha ancora due anni e mezzo di contratto. Un rinnovo? È una possibilità, ha 20 anni e ha un ruolo centrale nel nostro progetto".

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Mbappé psg Real Madrid Leonardo Zidane Calciomercato

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina