Ibrahimovic strizza l'occhio al Milan, è già "indiavolato"

Lo svedese stamane ha pubblicato una stories sul proprio profilo Instagram, dando un ulteriore indizio sul suo imminente passaggio in rossonero. Per lui contratto di sei mesi con rinnovo legato al verificarsi di determinate condizioni. Possibile esordio contro la Sampdoria nel giorno dell'Epifania
Ibrahimovic strizza l'occhio al Milan, è già "indiavolato"

TORINO - Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan si avvicina. Lo svedese ieri ha annunciato di aver accettato la proposta dei rossoneri: sei mesi di contratto con prolungamento legato al raggiungimento di determinati obiettivi. Nonostante la sua età, 38 anni, l'imminente approdo a Milanello suscita grande entusiasmo tra i tifosi rossoneri, pronti a dargli il bentornato dopo l'addio nel 2012 per passare al Paris Saint Germain. Le parti sono a lavoro e da un momento all'altro potrebbe arrivare l'ufficialità. Il suo arrivo a Milano è previsto tra l'1 e 2 gennaio, mentre l'esordio potrebbe arrivare già nel match casalingo dell'Epifania contro la Sampdoria. 

Ibrahimovic è gli occhi da diavolo

Lo svedese, intanto, stamane ha risvegliato i propri follower pubblicando sul proprio account Instagram una stories con gli occhi rossi, un indizio ulteriore sul suo imminente approdo a Milanello. In giacca e cravatta, lo svedese indica con il dito indice della mano destra l'occhio, come a voler intendere di tenere le antenne dritte perchè presto potrebbero giungere novità sul suo futuro. I tifosi del Milan sognano, Ibra è già "indiavolato". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...