As: "Reinier al Real Madrid, accordo di 6 anni e mezzo"

Secondo il quotidiano sarebbe stato definito l'affare per il brasiliano e si aspetta solo che diventi maggiorenne: 30 milioni di euro per la clausola rescissoria, partirà dal Castilla di Raul
Reinier (Real Madrid, prelevato a gennaio dal Flamengo)© Getty Images

MADRID (SPAGNA) - Il Real Madrid mette le mani su un'altra perla brasiliana. Dopo Vinicius e Rodrygo, ecco Reinier Jesus, 17enne trequartista del Flamengo. Secondo "As" i blancos aspettano solo che diventi maggiorenne il prossimo 19 gennaio per procedere alle visite mediche e alla successiva firma dei contratti. Pronto un accordo di sei anni e mezzo con il Real che sborserebbe per il suo cartellino i 30 milioni di euro della clausola rescissoria (24 destinati al Flamengo, 3 alla famiglia del giocatore e 3 al suo agente). Reinier non inizierebbe agli ordini di Zinedine Zidane, ma dalla seconda squadra a partire dal mese prossimo, dopo la disputa del preolimpico in Colombia (in programma dal 18 gennaio al 9 febbraio).

Altra stellina verdeoro 

Il calciatore era corteggiato anche da altre big d'Europa come Borussia Dortmund, Ajax ed Everton, avrebbe avuto meno pressioni nella prima esperienza fuori dal Brasile. A convincerlo però è stata la possibilità di lavorare con Raul, attuale tecnico del Castilla. La famiglia del ragazzo starebbe già cercando casa a Madrid. Lui, invece, avrebbe iniziato a studiare la lingua spagnola. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...