Inter, Godin può già andare via. Ecco cosa è successo

Complicato l'ambientamento a Milano per il difensore uruguaiano: come riportato da As, alla fine di questa stagione potrebbe concludersi la sua avventura in nerazzurro
Inter, Godin può già andare via. Ecco cosa è successo

TORINO - Da quando è arrivato all'Inter la scorsa estate, Diego Godin non è più stato quel leader sul campo che era all'Atletico Madrid. L'uruguaiano in Serie A non è riuscito a ripetersi, ha trovato difficoltà di ambientamento e si è visto superare nelle gerarchie di Antonio Conte di volta in volta da D'Ambrosio o Bastoni, collezionando solo 16 presenze e guardandosi ben 8 partite di campionato interamente dalla panchina. Insomma, da titolare indiscusso quale era con Diego Simeone, il difensore si è ritrovato a essere messo in bilico.

Inter, Godin può già partire

Ecco perché, come riportato da As, adesso potrebbe concludere in anticipo la sua avventura con la maglia nerazzurra, nonostante il contratto firmato fino a giugno 2022. A 34 anni Godin vorrebbe giocare con continuità e così sta ragionando sul suo futuro. Quando l'estate scorsa ha scelto di passare a parametro zero all'Inter, era convinto che quella a Milano potesse essere la sua ultima esperienza ad alti livelli della carriera. Ora però gli scenari sono cambiati e al termine della stagione prenderà in considerazione altre prospettive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...