Don Balón: “Juve, per Higuain spunta l’Atletico Madrid”

In Spagna si parla dell’interesse del Cholo Simeone per il Pipita: sul piatto 25 milioni. Ma papà Jorge nei giorni scorsi ha rassicurato i tifosi bianconeri sulla permanenza a Torino
Don Balón: “Juve, per Higuain spunta l’Atletico Madrid”© Juventus FC via Getty Images

Il Diego Costa-bis non ha convinto e il Cholo Simeone sarebbe alla ricerca di un nuovo attaccante in vista della prossima stagione. In Spagna (in particolare Don Balon) si parla di un interesse del tecnico dell’Atletico Madrid per Higuain: l’età e il contratto del Pipita in scadenza nel 2021 potrebbero non far alzare il prezzo del cartellino sopra i 25 milioni di euro. L’idea della dirigenza dei Colchoneros sarebbe quella di contattare la Juve nei prossimi giorni per sondare il terreno e scoprire la disponibilità di società e giocatore. 

Paratici: "Higuain speciale, speriamo continui con noi"

Higuain, ecco cosa aveva detto il papà

Nei giorni scorsi, però, papà Jorge aveva allontanato ogni dubbio sul futuro del figlio che attualmente si trova in Argentina per stare vicino alla mamma malata: “Si dicono tante cose non vereGonzalo resterà alla Juve perché ha ancora un anno e mezzo di contratto e lo rispetterà. Una volta concluso il rapporto con la Juve, prenderà la decisione che vuole perché il cartellino sarà solo suo. È questa la realtà, è questo quello che succederà a meno che non accadano altre cose. Ma in linea di principio non pensa di andare via perché alla Juve ci tiene e la gente gli vuole bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...