Juventus, riprendono gli allenamenti. E Sarri richiama gli stranieri

Da martedì e mercoledì i giocatori che sono in Italia possono riprendere l'attività con allenamenti individuali e scaglionato allo Juventus Training Center. Nel frattempo sono stati richiamati gli stranieri che avranno comunque diversi giorni per tornare a Torino, dove si sottoporranno alla quarantena
Juventus, riprendono gli allenamenti. E Sarri richiama gli stranieri© Juventus FC via Getty Images

TORINO - La Juventus riprenderà gli allenamenti da martedì. Certo, non si tratta di quelli collettivi, ma solo di quelli individuali, ma è un primo passo verso la ripresa che i bianconeri sperano avvenga in tempi brevi. Approfittando della possibilità data dalla Regione, il club ha quindi programmato la riapertura del centro sportivo della Continassa e martedì arriveranno i primi calciatori: quelli che sono attualmente in Italia, che svolgeranno il lavoro in orari diversi e senza utilizzare gli spogliatoi del centro.

QUELLI ALL'ESTERO - Nel frattempo la Juventus ha chiamato i giocatori all'estero e ha detto loro di organizzare il rientro. Nessuna particolare fretta, tuttavia, perché non solo ci sono oggettive difficoltà nel viaggiare in questo periodo, ma senza una data della ripresa degli allenamenti collettivi e, soprattutto, per la ripresa del campionato, la società bianconera non ha urgenza di richiamare giocatori che poi dovrebbe tenere comunque in casa o in campo separati. I giocatori attualmente all'estero sono: De Ligt (Olanda), Khedira (Germania), Douglas Costa, Alex Sandro e Danilo (Brasile), Szczesny (Polonia), Rabiot (Francia), Higuain (Argentina), Matuidi (Francia) e Ronaldo (Portogallo). Al loro rientro si sottoporrano alla quarantena di 14 giorni prevista dalla legge, durante la quale potranno comunque allenarsi negli spazi della loro abitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video