Milito: "Lautaro al Barcellona? Ottima opportunità, ma all'Inter sta benissimo"

L'ex bomber nerazzurro, ora ds del Racing Avellaneda, commenta le voci di un possibile trasferimento del Toro ai blaugrana
Milito: "Lautaro al Barcellona? Ottima opportunità, ma all'Inter sta benissimo"

TORINO - Lautaro Martinez è il nome in cima alla lista degli uomini mercato del Barcellona per rinforzare il reparto offensivo. L'attaccante dell'Inter è stato designato come erede di Luis Suarez e i blaugrana sono pronti a portarlo al Camp Nou. L'argentino ha una contratto con i nerazzurri fino a giugno 2023 e una clausola rescissoria da 111 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo qualche giorno fa, il calciatore non avrebbe intenzione di accettare un rinnovo e, dunque, avrebbe scelto il Barcellona.

Mundo Deportivo: “Lautaro Martinez ha scelto il Barcellona”

Milito su Lautaro Martinez

Sulla vicenda è intervenuto anche Diego Milito. L'ex bomber nerazzurro, ora ds del Racing Avellaneda, parlando ai microfoni di Movistar, ha commentato: “Non è all’Inter grazie a me, ma perché è un grande giocatore. Penso che all’Inter stia bene, ma ovviamente ha l’ottima opportunità di giocare per il Barcellona e con Messi. È un giocatore molto completo che sta benissimo all’Inter. La verità è che non so cosa accadrà, ho sentito che ci sono molte voci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...