Mundo Deportivo: "Napoli, Mertens nel mirino anche del Psg"

L'attaccante belga sarebbe stato designato come l'erede di Edinson Cavani. Non ha ancora rinnovato il contratto con gli azzurri e su di lui ci sono anche Inter, Chelsea e Atletico Madrid
Mundo Deportivo: "Napoli, Mertens nel mirino anche del Psg"© Marco Canoniero

BARCELLONA (SPAGNA) - Quel contratto in scadenza a fine stagione alletta in molti. Dries Mertens non ha ancora rinnovato col Napoli e le squadre alla finestra aumentano. Se il nome del 33enne attaccante belga è già stato accostato ad Atletico Madrid, Inter e Chelsea, ecco ora spuntare un'altra pretendente. Stando a quanto riferito dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, infatti, anche il Psg si sarebbe fatto avanti.  

Napoli, calciatori tutti negativi al primo ciclo di tamponi per il Coronavirus

Il Psg pensa a Mertens per sostituire Cavani

Tra i nomi in partenza dal Parco dei Principi ci sarebbe proprio l'ex Napoli Edinson Cavani, anche lui in scadenza. Pertanto, secondo il Mundo Deportivo, Dries Mertens sarebbe colui che dovrebbe raccogliere l'eredità del Matador e potrebbe arrivare addirittura da svincolato visto che non ha ancora raggiunto un accordo con il Napoli per il prolungamento del contratto in scadenza a giugno. La possibilità che il belga si liberi a parametro zero, in un mercato che a causa dell'emergenza Coronavirus sarà caratterizzato dall'austerità, fa gola a diversi club, pronti a darsi battaglia per il 33ene belga. 

Napoli, l'ex Zuniga: "Per Sarri fui un fantasma. Mazzarri mi insegnò tanto"

"Tampone a De Laurentiis? Va tenuto fermo da 20 persone"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...