Napoli su Cucurella, il Getafe: “De Laurentiis chiama ogni tre giorni”

Il presidente del club spagnolo: “L’obiettivo per adesso è quello di non vendere nessuno”. Poi svela le date di Europa League: “Giocheremo l’andata contro l’Inter il 2 o il 3 agosto”
Napoli su Cucurella, il Getafe: “De Laurentiis chiama ogni tre giorni”© www.imagephotoagency.it

"De Laurentiis mi chiama ogni tre giorni. Il nostro obiettivo ad oggi resta però quello di non vendere nessuno”. Il presidente del Getafe scopre le carte del Napoli che ha da un po’ di tempo messo gli occhi su Cucurella, terzino di proprietà del Barcellona che però i madrileni si apprestano a riscattare. “Spero che in Spagna non venga consentito a chi ha fatto ricorso all'Erte (l'equivalente della nostra cassa integrazione, ndr) di ingaggiare calciatori - dice Angel Torres a Marca -. Ci manca solo che chi ha usato l'Erte prenda un nostro giocatore a 20 milioni, non avrebbe senso”.

Napoli, Younes si sfoga: "Ci lasciano ignoranti"

Il Napoli smentisce: "Fake news"

Tramite il proprio profilo Twitter, il Napoli ha smentito ogni tipo di rapporto: "È una bufala, una Fake News. De Laurentiis non sa nemmeno chi sia il Presidente del Getafe e non ha mai parlato con i suoi collaboratori di questo Cucurella".

Getafe: “Contro l’Inter ad agosto”

Getafe e Inter si affronteranno in Europa League per un posto nei quarti ad agosto. "Giocheremo il 2 o 3 agosto in Italia e il 6 o 7 a Madrid - rivela a 'Cadena Cope' - La Uefa ha bisogno di fissare il calendario delle partite che restano ed è quella che si sta comportando meglio in questa situazione di incertezza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...